Dirigibile in avaria Milano, doveva pubblicizzare Expo, ma ha causato ritardi a Linate
Emergenza ad alta quota, ma non è un aerea in avaria, si tratta invece di un dirigibile impazzito.
E’ quanto successo martedì 24 settembre 2013, poco prima delle 19.
Secondo quanto ricostruito, l’avaria è stata causata a seguito di una piccola collisione avvenuta presso l’Arena civica di Milano.
Subito allertati i Vigili del Fuoco, il dirigibile è poi atterrato nel Parco Marx di Sesto San Giovanni, (invece che, come da programma, all’aeroporto di Bresso), dove una squadra del 115 era pronta ad intervenire in aiuto dell’equipaggio, formato da 5 persone.
Fortunatamente non sono stati registrati danni a persone, anche se per 20 minuti è stato chiuso il traffico aereo dell’aeroporto di Linate.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione