Cronaca

Incidente autobus – pullman piazza Cadorna Milano, le foto di un lettore

autobus 001E’ successo alle 14 circa di ieri in piazzale Cadorna, in angolo con via Minghetti, proprio sotto il Castello Sforzesco.

 

Secondo le prime informazioni, per motivi ancora da accertare, un autobus della linea 94 e un pullman si sono scontrati.

 

L’autobus stava uscendo della fermata di capolinea e, poiché ancora pressoché vuoto, fortunatamente l’urto non ha provocato danni alle persone.

 

Di seguito le foto inviate dalla nostra lettrice, la signora V.P.

 

 

 

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale piazza Napoli Milano, uomo investito da moto alla fermata dell’autobus

Incidente camion auto Truccazzano strada Rivoltana, un morto e un ferito grave

Incidente Cuggiono, escavatore si ribalta con 9 bambini a bordo, il bilancio si aggrava

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio