Manifestazione e sciopero Milano Cgil, Cisl, Uil 15 novembre 2013, orario punto di ritrovo, info
Per giovedì 14 e venerdì 15 novembre 2013, Cgil Cisl Uil nazionali hanno indetto quattro ore di sciopero generale contro la Legge di Stabilità (per tutti i dettagli su cos’è la Legge di Stabilità e le relative spiegazioni per tutti, CLICCA QUI).
Nelle diverse città d’Italia si svolgeranno diverse manifestazioni allo scopo di “chiedere al Parlamento modifiche sostanziali”.
A Milano la manifestazione si terrà venerdì 15 novembre e, alle ore 9.30, partirà un corteo che si snoderà da via Palestro, fino a piazza della Scala.
Tra le richieste dei sindacati rientrano:
– ridurre le tasse a lavoratori dipendenti, pensionati ed imprese,
– rifinanziare subito la cassa integrazione e dare certezze a tutti i lavoratori esodati,
– rivalutare le pensioni,
– tagliare la spesa pubblica improduttiva e i costi della politica,
– difendere e riqualificare l’insieme dei servizi, valorizzando i dipendenti pubblici.
All’interno di un documento unitario, i tre sindacati confederali hanno spiegato che la legge presentata dal Governo “non realizza quella svolta nella politica economica necessaria al Paese per uscire dalla recessione e tornare a crescere”.
“Da tempo – concludono i sindacati, – tutti gli osservatori indicano in una significativa riduzione delle tasse a lavoratori, pensionati ed imprese che investono, la via principale per operare questa svolta”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
.
Leggi anche:
Legge di Stabilità ottobre 2013, analisi e spiegazione dettagliata comprensibile a tutti
Aumento Iva al 22% dal 1° ottobre 2013, spiegazioni e dettagli comprensibili a tutti
Di Redazione