Fuga senza pagare il conto Milano ristorante sushi corso Garibaldi, lasciano 500 euro su 942 euro e si dileguano
E’ successo mercoledì 18 dicembre 2013.
Una sera qualsiasi in un noto ristorante jap di corso Garibaldi, dove 4 amici (tre uomini e una donna) sono entrati per deliziare il proprio palato con specialità di salmone e alghe al wasabi.
La cena è stata lauta e soddisfacente e i 4 si sono divertiti crapulando serenamente, fino al momento del conto.
Lo scontrino, infatti, ha gelato tutti gli effetti positivi di vino e sushi, presentando una spesa di ben 942 euro.
La decisione dei 4, di conseguenza, è stata rapida e decisa: defilarsi. Questo, per, dopo aver lasciato 500 euro: una cifra ritenuta evidentemente equa dagli avventori.
Una volta che il personale del ristorante si è accorto dell’accaduto, è stato troppo tardi: i 4 clienti si erano già volatilizzati.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione