Incidente tangenziale est Milano, morto anziano di 73 anni
E’ successo il 23 gennaio 2013 poco dopo le 21.30 sulla Tangenziale Est, tra Cascina Gobba e Lambrate.
Secondo quanto spiegato, la vittima è un uomo di 73 anni.
Per motivi ancora da accertare, l’anziano è deceduto a seguito di un violento incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio degli Inquirenti.
Sul posto, oltre ai Vigili sopraggiunti per compiere tutti i rilievi necessari ad acclarare la dinamica, anche un’auto medica del 118 e i Vigili del Fuoco.
Nonostante i tentativi di rianimazione, però, purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare, e l’anziano è deceduto per le gravissime lesioni subite.
Sono in corso le indagini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale Sesto San Giovanni, senza patente sposta furgone e investe mamma di 3 gemelli
Di Redazione