Concorso per due posti di lavoro come vigili Cinisello Balsamo, iscrizione, richieste, termini, info

TERMINI – La selezione scadrà alle ore 12,00 del 24 febbraio 2014.
REQUISITI – Potranno partecipare tutti coloro che sono:
– possesso di un diploma di maturità o di un titolo superiore,
– muniti di patente di guida categoria B, ma se conseguita dopo il 1988 è richiesta anche la categoria A.
DOVE INDIRIZZARE LA DOMANDA, SOLO ONLINE – Per la prima volta le domande dovranno pervenire unicamente tramite servizio on line sul sito istituzionale www.comune.cinisello-balsamo.mi.it.
– Il candidato riceverà in automatico una risposta di conferma dell’avvenuta iscrizione.
NUMERI DI TELEFONO PER SPIEGAZIONI E INFO – Il programma è realizzato dai tecnici informatici dello stesso Comune al fine di introdurre un modalità più snella e comoda, che permette di far risparmiare tempo e carta.
– Tuttavia, anche se la procedura è informatizzata, l’Ufficio concorsi ha organizzato una task force per dare sostegno e spiegazioni per la presentazione della domanda. E’ quindi possibile chiamare i numeri: 02/66023.268 – 316 – 391 – 392.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Di Redazione