Cronaca

Concorso per due posti di lavoro come vigili Cinisello Balsamo, iscrizione, richieste, termini, info

Polizia_Locale_MilanoE’ stato pubblicato il bando di concorso pubblico per la ricerca di due nuovi agenti di vigilanza per il Comune di Cinisello Balsamo. Per la prima volta, le domande potranno essere inviate solo online. “E’ una novità assoluta che conferma la vocazione del Comune di Cinisello Balsamo all’innovazione”, spiegano i portavoce dell’Amministrazione cittadina.

 

TERMINI – La selezione scadrà alle ore 12,00 del 24 febbraio 2014.

 

REQUISITI – Potranno partecipare tutti coloro che sono:

–  possesso di un diploma di maturità o di un titolo superiore,

– muniti di patente di guida categoria B, ma se conseguita dopo il 1988 è richiesta anche la categoria A.

 

DOVE INDIRIZZARE LA DOMANDA, SOLO ONLINE – Per la prima volta le domande dovranno pervenire unicamente tramite servizio on line sul sito istituzionale  www.comune.cinisello-balsamo.mi.it.

– Il candidato riceverà in automatico una risposta di conferma dell’avvenuta iscrizione.

 

NUMERI DI TELEFONO PER SPIEGAZIONI E INFO – Il programma è  realizzato dai tecnici informatici dello stesso Comune al fine di introdurre un modalità più snella e comoda, che permette di far risparmiare tempo e carta.

– Tuttavia, anche se la procedura è informatizzata, l’Ufficio concorsi ha organizzato una task force per dare sostegno e spiegazioni per la presentazione della domanda. E’ quindi possibile chiamare i numeri:  02/66023.268 – 316 – 391 – 392.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio