Rapina posta via Saccardo Milano, ieri mattina due rapine in poche ore
Non si fermano le rapine nella nostra città, dove il problema della sicurezza sembra un dettaglio trascurabile rispetto ai comunicati (entusiastici) istituzionali.
Mentre ieri è stata aggredita la direttrice 28enne di un punto Simply in via Benedetto Marcello, sorpresa da un rapinatore al momento dell’apertura dell’esercizio e ferita con una coltellata al fianco, a poche ore di distanza, in zona Lambrate si è consumato un nuovo colpo.
Obiettivo dei criminali milanese, questa volta, un ufficio postale in via Saccardo, dove come ogni mattina i dipendenti stavano svolgendo le proprie mansioni.
In base a quanto ricostruito, due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione, seminando il panico.
Con i volti coperti da appositi caschi, i rapinatori hanno obbligato i dipendenti a consegnare loro tutto il contante disponibile.
Ottenendo 700 euro contenuti nelle casse, i ladri si sono poi dileguati.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina gioielleria piazza Piemonte Milano, proprietario legato ora è al Cardiologico
Rapina supermercato Simply piazza Napoli Milano, i ladri potrebbero essere autori di altri 20 colpi
Di Redazione