Revoca adesione sciopero Milano Atm e Trenord 5 febbraio 2014, servizi regolari. Dettagli
Per mercoledì 5 febbraio 2014 era stato indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale. La sollevazione, di carattere nazionale, avrebbe dovuto avere la durata di 24 ore.
LA DECISIONE DEI SINDACATI – A Milano le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL, UGL e ORSA, a causa delle condizioni meteo, hanno sospeso la protesta.
SERVIZI ATM REGOLARI – Atm ha comunicato che i propri servizi di trasporto pubblico locale saranno regolari per l’intera giornata.
– Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero verde 800.80.81.81
SERVIZI TRENOR REGOLARI – Anche Trenord ha comunicato la sospensione della propria adesione allo sciopero, confermando la regolarità di tutti i servizi per l’intera giornata.
– Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero verde 800.500.005
AREA C – Si attende la posizione del Comune circa la conferma dello spegnimento delle telecamere di Area C per tutta la giornata, oppure no.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Di Redazione