Incidente mortale Gorgonzola, salgono a due i ragazzi morti del tragico impatto
L’incidente si era verificato nella notte dello scorso venerdì a Gorgonzola (Mi), sulla Statale 11. Purtroppo, il giovane alla guida di una delle auto coinvolte, non ce l’ha fatta, ed è deceduto come l’amico, già spirato sul colpo.
In base a quanto ricostruito, per motivi ancora da acclarare, due vetture si erano schiantate e, durante il violentissimo impatto, un ragazzo di 24 anni aveva perso la vita.
Mentre una donna era stata trasportata codice giallo al Niguarda e 2 uomini in codice verde all’ospedale di Cernusco, un 23enne, invece, era stato portato in codice rosso al San Raffaele.
Il giovane era arrivato in condizioni gravissime: affidato ai medici gli erano stati riscontrati molteplici traumi e ferite, e aveva subito l’amputazione di una gamba.
Nel pomeriggio di domenica 13 aprile, dopo essere rimasto sempre privo di coscienza, i medici ne hanno dichiaratola morte cerebrale.
Sulla tragica vicenda è attualmente aperta un’indagine.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente auto – moto Vimercate SP3, gravissima donna di 37 anni
Incidente auto – moto corso Europa Rho, grave uomo di 30 anni
Di Redazione