Furti dentro asilo Milano, rubava pannolini, omogeneizzati e contanti
Pannolini, omogeneizzati e circa 200 euro in contanti. Questa la refurtiva che, secondo gli Inquirenti, un custode avrebbe rubato da un asilo in Zona 7 a Milano.
Secondo quanto spiegato, gli episodi di furto risalgono al 19 aprile e al 10 maggio 2014.
Mentre, in occasione del primo furto, erano spariti omogeneizzati, pannolini e 200 euro, a maggio invece erano stati sottratti solo 30 euro.
In entrambi i casi, l’uomo non si era accorto, però, di essere stati ripreso, poiché la direttrice dell’istituto aveva fatto istallare alcune videocamere di sorveglianza, a causa di furti precedenti.
Pertanto l’uomo, incensurato, riconosciuto da diversi testimoni è stato indagato a piede libero, nonostante al momento rifiuti ogni addebito.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione