Bancomat rapinato Concorezzo Monte dei Paschi di Siena, 30mila euro il bottino
E’ successo nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio 2014 a Concorezzo (MB).
In base a quanto spiegato, il furto si è svolto ai danni di un bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena.
Qui ignoti hanno impugnato una fiamma ossidrica, con la quale hanno forzato la struttura.
Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di Monza, che hanno subito eseguito tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Stando alle prime ricostruzioni, i ladri avrebbero manomesso il maniglione antipanico della filiale per poi forzare il bancomat con la fiamma ossidrica.
Aperto lo sportello, i malviventi hanno trovato 30mila euro, dei quali si sono impossessati dandosi poi alla fuga.
Le indagini sono al momento in corso; al vaglio degli Inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Esplosione bancomat banca Unicredit via Mecenate Milano, danneggiate 3 vetrine, foto
Tentata rapina piazza Nigra Milano, donna aggredita al bancomat
Bancomat clonati Milano, presi tre romeni specializzati in questa tipologia di reato
Esplosione bancomat via Copernico Corsico, furto da 20mila euro
di Redazione