Anziana rapinata via Giambellino Milano, 73enne aggredita da 2 ladri finisce in ospedale
E’ successo alle 18,15 di ieri in via Giambellino.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato , la vittima è un’anziana di 73 anni.
La signora stava camminando in pieno giorno quando, all’improvviso, due uomini l’hanno assalita alle spalle.
Come sempre in questi casi, i malviventi hanno strattonato e spintonato la 73enne, fino a strapparle l’orologio dal polso.
Ottenuto il bottino, i rapinatori si sono dileguati.
Alle loro spalle, la vecchina ha riportato diverse lesioni alle ginocchia, nonché un grande spavento che sarà molto difficile da dimenticare.
Intervenuto il 118, la signora è stata trasportata all’ospedale San Carlo; fortunatamente, le sue condizioni fisiche non sono serie.
Secondo i dati della Questura, nel 2013, a Milano, i furti con strappo sono aumentati del 4,22%; quelli con destrezza del 4,08%.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Anziana rapinata via Botta Milano, il ladro l’ha buttata a terra. Analisi dei reati meneghini
Anziana rapinata corso 22 Marzo Milano, 77enne depredata della collanina in piena mattina
Anziana rapinata via Prinetti Milano, aggredita in ascensore per la catenina, alle 10 del mattino
Di Redazione