Coltivazione piante di marijuana Mortara – Pavia, avevano sostituito pomodori e fiori sul terrazzo
Il pollice verde è un hobby piacevole e rilassante. Meno rilassante se, come nel caso in questione, invece di primule e ortensie si sceglie di coltivare piantine di.. marijuana.
La vicenda si è svolta nel pavese, a Mortara.
Qui due uomini di 28 e 30 anni, sfruttando il forte caldo dei giorni passati, hanno visto bene di sostituire le piante di pomodori e fiori che avevano sul terrazzo, per metterci invece diversi vasi contenenti piante di marijuana.
Per sfortuna dei due uomini, però, la “particolare fioritura” è stata notata da due Carabinieri, in servizio di pattuglia a piedi, proprio nel centro del Comune, per la prevenzione di furti in abitazione.
Procedendo subito ad un sopralluogo, i militari hanno verificato la presenza di 5 piante di cannabis sul terrazzo di uno dei due uomini, e 3 piante nel giardino dell’abitazione del concittadino.
Inoltre, i due avevano anche già essiccato alcuni grammi di sostanza, trovati vicino a bilancini di precisione.
I malviventi, dunque, sono stati denunciati alla Procura di Pavia; per loro il reato formulato è di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione