Esondazione Seveso Milano, traffico rallentato in Viale Fulvio Testi e ancora danni
Forti piogge nella nottata a Milano e provincia hanno provocato l’ennesima esondazione del fiume Seveso, la terza in tre settimane.
La situazione è critica, in particolare, nella zona nord di Milano, dove sono in atto gli interventi di pulizia delle strade e dei sottopassi.
I cittadini sono invitati utilizzare percorsi alternativi, al fine di non creare il congestionamento del traffico.
AGGIORNAMENTO del 29 luglio 2014 ore 19,00: Alle ore 17.20 di oggi i livelli dei fiumi milanesi sono i seguenti:
Seveso:
Palazzolo 142,
Ornato 101,
Valfurva 52.
Lambro:
Peregallo 159,
via Feltre 129.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di redazione