Donna aggredita viale Monte Nero Milano, presa a pugni per strada senza ragione
Ancora botte e aggressioni sulle strade milanesi. Solo tre giorni fa lo shockante caso dell’uomo che, in via Sammartini (Zona 2, poco distante dalla Stazione Centrale), è stato rapinato da 3 giovanissimi. Tanto giovani quanto violenti, i ladri hanno massacrato di botte la vittima, lasciata per strada con la mascella rotta e un trauma cranico.
Se l’è cavata un po’ meglio (fortunatamente) una donna di 59 anni, romena, che ieri stava camminando in viale Monte Nero.
Secondo quanto ricostruito, all’improvviso la donna è stata avvicinata da un giovane iraniano di 26 anni.
Senza alcun motivo apparente, il ragazzo, poi risultato incensurato, ha iniziato a prendere a pugni la 59enne, travolgendola senza sosta.
La donna è stata soccorsa dal 118, i cui operatori l’hanno portata al Policlinico con diverse ferite.
Il 26enne, invece, è stato portato al Niguarda per una visita psichiatrica: al momento, l’ipotesi più accreditata è che sia stato colto da un raptus.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazza aggredita da marocchino via Bernardino Verro Milano, lo aveva soccorso dopo una caduta
Ragazza rapinata smartphone piazza Meda Milano, ancora una donna aggredita
Ragazza scippata corso Vittorio Emanuele Milano, aggredita da due uomini in Galleria De Crtoforis
Di Redazione