Cronaca

Ragazzo investito via Varese Arconte, incidente gravissimo sulla strada di scuola

Incidente Quad-Auto-4E’ successo alle 7.40 circa di stamattina ad Arconate (Mi).

 

Secondo le prime informazioni, la vittima, un ragazzo di 14 anni, era appena sceso dall’auto del padre, dirigendosi alla fermata dei pullman in via Varese per andare a scuola.

 

Per motivi ancora da accertare, un’auto ha improvvisamente travolto il giovane, che è caduto sull’asfalto subendo un violentissimo impatto.

 

Subito sul posto il 118, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano dove, con contusioni varie e un grave trauma cranico, è stato immediatamente operato alla testa.

 

Purtroppo, al momento il giovane non ha ancora ripreso conoscenza, ed è tenuto in vita grazie alle macchine.

 

Sul tragico incidente, intanto, è stata aperta un’inchiesta a carico dei Carabinieri di Legnano, all’opera per ricostruire la dinamica dell’accadimento.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Caduta con scooter davanti Stazione Centrale Milano, la vittima: “La buca era lì da mesi, ci voleva un incidente per chiuderla?”

Incidente Rivoltana altezza Segrate, donna in bici travolta da camion

Incidente mortale San Giuliano Milanese, morta donna finita dentro fossato

Di Redazione

Foto: di Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio