Arresto latitante campo rom via Idro Milano, fuggito dai domiciliari e pluripregiudicato
L’operazione è stata compiuta dagli agenti della Polizia di Stato.
Secondo quanto spiegato, gli uomini del 113 hanno identificato un latitante di 23 anni, pluripregiudicato, rifugiatosi all’interno del campo nomadi di via Idro.
Il giovane era ricercato dal 5 agosto scorso; prima di far perdere le proprie tracce si trovava infatti agli arresti domiciliari per scontare una pena di 3 anni per una rapina commessa nel 2008, quando era ancora minorenne .
L’attività delle Forze dell’Ordine ha richiesto l’intervento di 30 agenti, che hanno proceduto a perquisire l’area.
I poliziotti, all’interno del campo, hanno rinvenuto non solo una vettura con matricola semi-abrasa, ma anche una valigia contenente 229 cartucce calibro 12 da fucile a canne mozze.
Proprio seguendo la pista dei proiettili a canne mozze, gli Inquirenti non escludono che il 23enne possa essere coinvolto anche nella serie di rapine perpetrate a Milano lo scorso settembre, conclusesi con l’arresto di una banda di nomadi che, per i colpi, usava pistole e un fucile a canne mozze.
Le indagini restano aperte.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapinatori nomadi Milano, 10 colpi con fucile a canne mozze e pistole
Ciclista rapinato Milano via Idro su pista ciclabile, bastonate per ottenere 20 euro
Campo rom via Idro Milano, Polizia e Carabinieri presi a sassate, Comune invisibile
Case per i rom di via Idro, il nuovo piano del Comune di Milano. I commenti
Rom campo via Idro Milano, arrestato 17enne per tentato omicidio e detenzione illegale di armi
Rom zona 4 Milano e problemi con residenti, tutto quello che il Comune non dice, ma i cittadini scrivono
Di Redazione