Autovelox Milano, chiesta installazione anche in via Novara, viale Testi-Zara e Forlanini
Che l’assessore Granelli abbia esortato i vigili a fare più multe, oppure no, i numeri parlano chiaro da soli: 630mila sanzioni elevate in 128 giorni con gli autovelox posti in viale Fermi, via Palmanova, via Parri, via dei Missaglia, via Chiesa Rossa, viale Famagosta e il cavalcavia del Ghisallo, e multe raddoppiate in Zona 1 (arrivate a 16.610 ne primi 9 mesi del 2014) e in Zona 6 (7.792 al settembre 2014).
MAGLIA NERA AL GHISALLO – Tra tutto, la maglia nera va al cavalcavia del Ghisallo, il cui autovelox raccoglie da solo circa il 50% delle sanzioni globali.
Seguono viale Famagosta e, in ultimo, via Chiesa Rossa.
LA DIMINUZIONE DEGLI INCIDENTI – Soddisfatto il comandante della Polizia Locale, Tullio Mastrangelo, che pone l’accento sulla diminuzione degli incidenti mortali in corrispondenza dei tratti sorvegliati.
GRANELLI: PIU’ AUTOVELOX! – Soddisfatto anche l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli, che non si è fatto sfuggire l’occasione e ha chiesto:
– l’autorizzazione alla prefettura ad installare autovelox in altri tre grandi viali, Novara, Testi-Zara, Forlanini
– il raddoppio delle postazioni nei punti di scorrimento già presidiati, da attivare anche nel senso opposto rispetto all’attuale.
COSA NE PENSANO I CITTADINI? – cosa ne pensano, di tutto questo, i cittadini? Raccontateci le vostre esperienze e scriveteci la vostra opinione a redazione@cronacamilano.it
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Pisapia re delle multe, ma “Non è per far cassa”. Le vie più segnalate dai lettori
Multe manifesti elettorali abusivi Milano, Pisapia sanzionato per 424mila euro, ridotti a 28mila
Multe piazza Castello Milano dopo pedonalizzazione dell’area, ennesima protesta di un residente
Di Redazione