Fuga gas monossido via Andò Milano, due interventi a distanza di due ore
E’ successo in via Andò, zona Bovisa, la sera di domenica 11 gennaio 2015.
Secondo quanto spiegato dall’Areu, i soccorritori del 118 sono usciti per due interventi, alle 21.35 e alle 23.38, a causa di un doppio caso di intossicazione.
Sul luogo sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco, unici preposti in emergenze di questo tipo ad entrare nelle aree contaminate, per prelevare le vittime e rimettere poi in sicurezza le aree coinvolte.
I quattro residenti rimasti intossicati sono stati poi affidati al personale del 118.
Le vittime sono state portate al Niguarda: tre in codice verde mentre, una, in codice giallo.
Nonostante tutto, fortunatamente, nessuno dei coinvolti rischia la vita.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Soccorso Vigili del Fuoco Milano automobilisti bloccati dentro sottoposso Rho, video
Palazzina crollata per cedimento argine Seveso Cesano Maderno, foto intervento Vigili del Fuoco
Incendio via Negrotto Milano, a fuoco capannone, intervenuti 40 Vigili del Fuoco
Di Redazione