Rapina furgone via De Gasperi Milano, rubate 11 casse di sigarette
E’ successo giovedì 22 gennaio 2015 in via De Gasperi, zona via Gallarate.
In base a quanto spiegato, erano le 14 quando un 34enne marocchino si trovava a bordo di un furgone di consegna tabacchi.
Una volta parcheggiato il mezzo per effettuare una consegna presso un bar, improvvisamente due giovani, presumibilmente dell’est, hanno avvicinato il 34enne.
I malviventi hanno sfoderato una pistola, con la quale hanno minacciato l’uomo.
A questo punto, i rapinatori sono riusciti a farsi consegnare 11 casse di sigarette di varie marche, per darsi poi alla fuga.
Il valore del bottino sarebbe di circa 20mila euro.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Banda di rapinatori di banca Milano e hinterland, dalla Sicilia alla capitale meneghina
Ragazza rapinata da spacciatore via Tocqueville Milano, le offre una dose, poi le ruba l’iPhone
Rapina centro scommesse corso San Gottardo Milano, vigilante 24enne minacciata con pistola
Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada
Di Redazione