Incidente tangenziale Est Milano altezza Usmate, frontale tra due auto
E’ successo poco dopo le 6 di questa mattina, sulla tangenziale Est, tra Usmate Velate e Carnate.
Secondo le prime ricostruzioni, per motivi ancora da accertare due auto si sono scontrate.
L’impatto è stato estremamente violento e, uno dei due conducenti, è rimasto incastrato tra le lamiere della propria vettura.
Subito sul posto i Vigili del Fuoco, le squadre intervenute hanno svolto un tenace lavoro durato più di un’ora, al fine di estrarre l’uomo e consegnarlo agli operatori del 118.
La vittima, di 28 anni, è stata ricoverata in codice rosso al San Gerardo di Monza.
L’altro ferito invece, un uomo di 27 anni, è stato trasportato in codice giallo al Niguarda.
Le operazioni di recupero e l’esecuzione dei rilievi hanno causato forti ripercussioni sul traffico della tangenziale dove, fino alle 9 di stamattina, si sono formate lunghe code con gravi rallentamenti.
Sul posto anche la Polizia locale e la Polizia di Stato.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione