Incidente camion carico di whisky A7 Bereguardo, fiamme visibili fin da Milano
E’ successo alle 22,30 circa sulla A7, tra Binasco e Bereguardo.
In base alle prime ricostruzioni, per motivi ancora da acclarare, un camion che trasportava bottiglie di whisky si è schiantato contro il guardrail.
Il veicolo si è ribaltato e, velocemente, ha preso fuoco.
Le fiamme, alimentate dal carico di alcol, si sono propagate fino a grande altezza, al punto da risultare visibili fin dalla zona Sud-Ovest di Milano.
Subito sul luogo i Vigili del Fuoco, l’autostrada è stata bloccata per consentire lo svolgimento delle operazioni di ripristino della sicurezza.
Il conducente del veicolo è stato portato dagli operatori del 118 al Policlinico San Matteo di Pavia: fortunatamente, ha riportato solo lievi ustioni, e non rischierebbe la vita.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Palazzina crollata per cedimento argine Seveso Cesano Maderno, foto intervento Vigili del Fuoco
Incendio via Negrotto Milano, a fuoco capannone, intervenuti 40 Vigili del Fuoco
Soccorso Vigili del Fuoco Milano automobilisti bloccati dentro sottoposso Rho, video
Di Redazione