Auto contromano tangenziale est Milano, fermato anziano di 80 anni
E’ successo nella mattinata di giovedì 19 febbraio 2015.
In base a quanto spiegato, una pattuglia della stazione dei Carabinieri di Bernareggio stava svolgendo un servizio perlustrativo standard, all’altezza del comune di Carnate (Mb).
I militari hanno notato una autovettura che, all’improvviso, ha imboccato in contromano la rampa di ingresso della Tangenziale est, in direzione Milano.
Subito all’inseguimento dell’auto, i Carabinieri hanno utilizzato sistemi di emergenza visivi e sonori per raggiungere la vettura e, nel contempo, il traffico regolare è stato bloccato, al fine di impedire incidenti.
Una volta fermato il conducente, l’uomo è risultato essere un pensionato di 80 anni, artigiano, residente nella zona della Martesana.
Nei confronti dell’80enne, i Carabinieri hanno elevato una la sanzione prevista dal codice della strada, trasmettendo anche una segnalazione per la verifica dei requisiti per la patente di guida.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione