Incendio ristorante via Solferino Milano, in fiamme cappa fumaria
E’ successo alle 14,10 di ieri in via Solferino.
In base alle prime informazioni, i Vigili del Fuoco sono stati allertati da alcuni vicini che, dal civico 11, hanno visto fuoriuscire del fumo.
Dai rilievi svolti sul posto, ad andare in fiamme è stata la cappa all’interno di un ristorante della via.
Le vampe hanno iniziato a propagarsi all’interno dei locali delle cucine, e tutto il personale in servizio è stato fatto evacuare.
I Vigili del Fuoco hanno sedato le fiamme e, il principio di incendio, è stato abilmente spento, senza alcun coinvolgimento per le persone.
Dai primi controlli svolti sulla canna fumaria, le cause sembrerebbero accidentali.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio Pogliano Milanese, esplosione bombole di ossigeno con effetto a catena. Foto
Incendio via Carriera Milano zona Giambellino, candela dimenticata innesca il rogo
Incendio casa editrice via Salsomaggiore Milano, vigili del fuoco sul posto
Di Redazione