Incidente tangenziale nord Milano, traffico verso Linate irregolare
E’ successo poco dopo le 8 di martedì 10 marzo 2015 sulla Tangenziale Nord di Milano, tra Cinisello Balsamo e Monza.
In base alle prime ricostruzioni, un motociclista avrebbe percorso la corsia di emergenza per evitare la coda.
Trovato però un ostacolo, l’uomo ha violentemente sbandato, perdendo il controllo del veicolo e cadendo a terra.
Soccorso dagli automobilisti presenti, il motociclista sarebbe in condizioni gravi: l’impatto è stato estremamente violento e avrebbe sbattuto anche la testa.
Sopraggiunto il 118, il motociclista è stato caricato sull’elisoccorso e trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza.
Per consentire le operazioni di soccorso e l’esecuzione dei rilievi, gli agenti della Stradale hanno deviato tutti i veicoli, chiudendo la carreggiata sud.
Il provvedimento, necessario, ha completamente congestionato il traffico e, nonostante la strada sia stata riaperta in parte, il traffico in direzione Sesto-Linate tornerà regolare in primo pomeriggio.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione