Cronaca

Pride week Milano 2015, si svolgerà dal 22 al 28 giugno, il 27 la sfilata fino in corso Buenos Aires

Pierfrancesco MajorinoLa Giunta comunale ha approvato ieri, 1 aprile 2015, la delibera che concede il patrocinio alla dodicesima edizione di “Milano Pride Week – Milano Pride”.

 

LA MILANO PRIDE WEEK – La manifestazione è organizzata e promossa dal Circolo Culturale Centro di Iniziativa Gay – ArciGay Milano Onlus.

– Si svolgerà dal 22 al 28 giugno 2015 con un ricco programma di iniziative che coinvolgeranno più luoghi della città, tra cui la Casa dei Diritti di via De Amicis 10.

– La Pride Week culminerà sabato 27 giugno con la gay parade, che sfilerà da piazza Duca d’Aosta a corso Buenos Aires.
IL COMMENTE DELL’ASSESSORE MAJORINO – “Il legame tra Milano e la Pride Week continua nel segno della difesa e del riconoscimento dei diritti civili – afferma l’assessore alle Politiche sociali, Pierfrancesco Majorino (nella foto) -. Nella nostra città, con questa Amministrazione, abbiamo avviato un nuovo corso. Milano è diventata un laboratorio nazionale anticipando provvedimenti che solo ora, a cominciare dalle unioni civili, il Parlamento ha iniziato ad affrontare. Sul fronte legislativo, purtroppo, viviamo ancora inspiegabili arretratezze che ignorano le numerose istanze presentate da tempo. Ci auguriamo che al più presto anche a Roma comprendano la necessità di andare avanti sul tema dei diritti civili a cominciare dalla legge contro l’omofobia e dal riconoscimento della cittadinanza ai nati in Italia da genitori stranieri. Intanto Milano continuerà a fare la sua parte”.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio