Tentato suicidio Milano viale Molise – piazzale Cuoco, abusiva disperata cerca di interrompere sgombero
E’ ancora molto alta la tensione, a Milano, circa il problema degli alloggi Aler occupati abusivamente. E in viale Molise, dove gli inquilini regolari avevano più volte lanciato appelli, a disperazione si è aggiunta disperazione.
In base a quanto spiegato, durante un intervento di sgombero avvenuto ieri mattina, una donna di 42 anni, che occupava abusivamente in un appartamento, si è messa a calvalcioni di un balcone.
La donna ha minacciato di lanciarsi nel vuoto, al fine di impedire l’esecuzione dello sfratto.
Dopo diversi minuti di tensione, la 42enne si è convinta a rientrare nell’abitazione ma, lo sgombero, per ora è stato rimandato.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Occupazioni case Aler Milano, la drammatica intervista ad un abusivo
Sgombero case Aler Giambellino Milano via degli Apuli, uova e sassi contro la polizia
Di Redazione