Sospensione Area C Milano sciopero 28 aprile 2015, orario e divieti comunque attivi
Martedì 28 aprile si svolgerà uno sciopero del Trasporto pubblico locale. In tale occasione, le telecamere di Area C saranno spente.
I PROMOTORI DELLA PROTESTA – Lo sciopero del trasporto pubblico è stato proclamato dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti – Cub Trasporti (per le motivazioni, CLICCA QUI)
LA SOSPENSIONE DI AREA C – Durante tutta la giornata, le telecamere di Area C saranno spente.
DIVIETI COMUNQUE ATTIVI – Resta attivo, invece, il divieto di circolazione per i veicoli, o complesso di veicoli, con lunghezza superiore a sette metri (eccetto derogati).
DISAGI PER I SERVIZI DI ATM – Lo sciopero interesserà la fascia oraria dalle ore 8:45 alle 15.
CORSE GARANTITE – Per gli orari delle fasce di garanzie, CLICCA QUI.
INFO E CONTATTI – Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero del Comune di Milano, 020202
– Per informazioni su Atm, è disponibile il numero 02.48.607.607, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione