Traffico di droga internazionale tra Colombia e Italia, a Milano la base dell’organizzazione
L’operazione si è svolta alle prime luci dell’alba di ieri mattina.
In base a quanto spiegato, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Messina hanno eseguito 14 misure cautelari, di cui 12 in carcere, e sequestrato beni per oltre 250.000 euro.
L’operazione ha permesso di disarticolare un’importante organizzazione criminale che ha coordinato un traffico internazionale di stupefacenti tra la Colombia e l’Italia.
Dalle prime informazioni degli investigatori, l’organizzazione siciliana aveva base a Milano e acquistava lo stupefacente direttamente dai cartelli colombiani.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Spaccio e acquisto di droga online Milano, arrestate 32 persone
Arresti prostituzione e spaccio Milano, maxi operazione dei Carabinieri
Traffico internazionale droga Milano, Carabinieri eseguono arresto di 22 persone, dettagli
Di Redazione