Uomo aggredito via Rubens Milano, preso a calci e pugni da uno sconosciuto
E’ successo alle 23 circa di martedì 22 settembre 2015.
Secondo quanto spiegato, la vittima è un uomo di 39 anni del Bangladesh, sorpreso mentre stava camminando in via Rubens.
Per motivi al momento ignoti, infatti, l’uomo è stato avvicinato da uno sconosciuto che, all’improvviso, l’ha aggredito.
In pochi istanti sono volati calci e pugni, sotto i quali è caduto il 39enne. Dopodiché, l’aggressore si è dileguato.
Il 39enne è stato soccorso dal 118, che l’ha trasportato all’ospedale San Carlo.
Fortunatamente, le sue condizioni fisiche non sono gravi; tutt’altra cosa per il forte trauma psicologico riportato, che richiederà molto tempo per essere superato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione