Uomo cinese accoltellato Milano via Meucci, lite furibonda dentro un appartamento
E’ successo alle 13,45 in via Meucci.
Secondo le prime informazioni, all’interno di un appartamento è scoppiata una lite tra due cittadini di origine cinese, un uomo e una donna.
Al culmine della furia, per motivi ancora da acclarare, la donna avrebbe accoltellato l’uomo, di 33 anni.
Sul posto il 118, la vittima è stata soccorsa e trasportata in codice giallo alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni.
Sul luogo dell’aggressione si sono recati anche gli agenti della PS, che hanno identificato la donna (una 31enne), e raccolto rilievi e testimonianze.
Le indagini sono ancora in corso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione