Incidente Campocianoso Pavia, investito ragazzo di 16 anni mentre andava a scuola
E’ successo a Campocianoso (Pavia), lunedì 12 ottobre 2015.
Secondo quanto ricostruito finora, un ragazzo di 16 anni stava andando a scuola, come ogni mattina.
Il giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere il pullman che lo avrebbe portato all’istituto professionale “Cossa” di Pavia.
A questo punto il 16enne, purtroppo, è stato travolto da un’auto che stava superando il pullman.
Subito chiamato il 118, lo studente è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Matteo.
Le sue condizioni, al momento, sarebbero gravissime a causa delle lesioni riportate per l’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche gli agenti della Locale, per eseguire tutti i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del drammatico accadimento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione