Cronaca

Rapina farmacia via Airolo Milano, quarto colpo nello stesso esercizio

GranelliBen 4 colpi, sempre a danno della medesima farmacia, l’ultimo dei quali alle 19,45 di martedì 26 aprile 2016 (nella foto Marco Granelli, PD, assessore alla Sicurezza di Milano).
È quanto accaduto in via Airolo, zona viale Zara, dove un uomo con volto parzialmente coperto da una sciarpa ha fatto irruzione a orario di chiusura, alle 19,45 di ieri sera.
Il malvivente ha minacciato la dipendente dell’esercizio, una donna di 47 anni, intimandole di consegnargli tutto l’incasso: 100 euro.
Oltre ad aver arraffato il danaro, il malvivente ha rubato anche la borsa della donna, dandosi poi alla fuga.
La vittima ha subito chiamato la Polizia, riferendo di aver riconosciuto l’aggressore: il medesimo uomo, infatti, descritto dalla 47enne di nazionalità presumibilmente nordafricana, avrebbe compiuto altri 3 colpi ai danni della medesima farmacia.
Il malvivente è al momento ricercato.
In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci e inviarci fotografie e segnalazioni circa le problematiche e la mancanza di sicurezza del proprio quartiere; contattateci a redazione@cronacamilano.it e, nel massimo rispetto della privacy, daremo voce a ogni cittadino.
Leggi anche:
Farmacia rapinata via Ciaia Milano, scriveteci se vi sentite sicuri nel vostro quartiere
Aumento furti in farmacia Milano, fenomeno allarmante, nonostante la diminuzione delle rapine
Rapina farmacia via Marco d’Agrate Milano, ruba l’incasso ma paga il collirio da 5 euroRapina farmacia via Traiano Milano, ladro fugge in taxi e viene arrestato

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio