CronacaFeatured

Anziana rapinata della catenina via Tanaro Milano, aggredita brutalmente nell’androne di casa

GranelliÈ successo in via Tanaro, in uno di quei quartieri periferici che, purtroppo, nonostante mille promesse, sono rimasti preda di degrado e delinquenza: vittima è un’anziana di 76 anni, preda perfetta per chi vive dei peggiori reati predatori, come l’ormai tristissimo fenomeno del furto della collanina (nella foto l’assessore alla Sicurezza di Milano, Marco Granelli, PD).
Secondo quanto spiegato, erano solo le 19,00 quando, la vecchina, stava rincasando.
Adocchiata da un malvivente (presumibilmente nordafricano), la 76enne è stata aggredita alle spalle, nel modo più vigliacco, da un ladro che le ha assestato un forte colpo al collo, per strapparne via la catenina d’oro da pochi grammi.
L’uomo è poi riuscito a dileguarsi, senza la minima fatica, assieme ad un complice che lo attendeva in strada.
Alle sue spalle, la vecchina è stata soccorsa e, in merito a quanto accaduto, è intervenuta la Polizia, al momento impegnata a cercare i responsabili della rapina.

Invitiamo tutti i lettori a contattarci a redazione@cronacamilano.it: scriveteci tutte le problematiche del vostro quartiere, inviateci foto e raccontateci se vi sentite sicuri oppure no. Nel massimo rispetto della privacy, daremo voce a tutti i cittadini.
Leggi anche:
Rapina catenina Milano via Sant’Abbondio, anziana picchiata in pieno giorno fino a fratturarle la mandibola
Anziana rapinata via Battaglia Milano, uno spintone e la frattura del femore per strapparle
Rapine catenina Milano, in via Morgantini aggredita un’altra anziana

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio