Cronaca

Pentola di acqua bollente contro la compagna a Carugate, i maltrattamenti duravano da mesi

ArrestoE’ successo durante la sera di domenica 10 novembre 2013 a Carugate.

 

In base a quanto ricostruito, un uomo di 44 anni, di origine palermitana, pregiudicato, avrebbe rovesciato addosso alla compagna una pentola d’acqua bollente, minacciando poi il suicidio.

 

Sopraggiunti i Carabinieri di Vimercate, i militari hanno soccorso la compagna dell’uomo, una donna bulgara di 40 anni, venendo a sapere che le angherie duravano da mesi.

 

Nel frattempo, il 44enne si è barricato nel proprio appartamento, in stato confusionale.

 

Sul posto, pertanto, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, unici a poter accedere nell’abitazione e bloccare il pregiudicato.

 

Mentre la donna, quindi, è stata trasportata all’ospedale Policlinico dove le sono state diagnosticate contusioni e ustioni non gravi su varie parti del corpo, guaribili in 20 giorni, per il compagno sono scattate le manette.

 

Per lui le accuse sono di maltrattamenti in famiglia e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna scippata da ladro in motorino Milano: “Tutta la zona Sabotino, Bocconi, viale Bligny, Filippetti e Crema è in queste condizioni!”

Arresto santone Sedriano, prometteva guarigione in cambio di sesso

Truffa urto specchietto via Marescalchi Milano, il racconto dettagliato di una vittima: “Poteva anche avere un’arma”

Uomo arrestato per stalking Milano, perseguitava la ex, dominicana, da mesi

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio