Cronaca

Bambina investita via Sant’Arialdo Milano, era sulle strisce e stava andando in oratorio

E’ successo ieri mattina in via Sant’Arialdo.

 

In base alle prime informazioni, per motivi ancora da accertare, una bambina di 9 anni è stata investita da un’auto, mentre si recava all’oratorio.

 

Secondo una ricostruzione ancora da accertare, la piccola era appena scesa da un autobus e stava attraversando sulle strisce pedonali quando, vista all’ultimo momento dal conducente di un’auto, è stata urtata e sbalzata per una quindicina di metri.

 

Subito sul posto il 118, la vittima è stata immediatamente caricata nell’elisoccorso e trasportata al Niguarda.

 

La piccola avrebbe riportato un trauma alla testa ma, fortunatamente, è rimasta cosciente e non in pericolo di vita.

 

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente si è recata la Polizia locale, al lavoro per eseguire i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del drammatico evento.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto moto viale Corsica angolo via Lomellina Milano, gravissimo il motociclista

Incidente mortale Cuggiago Como, morto motociclista travolto da un furgone rubato

Incidente auto via Golgi Milano zona Lambrate, segnalazione e foto di un lettore

Incidente auto – taxi piazza Appio Claudio Milano, lettore investito da pezzi di semaforo e di veicoli scrive a CronacaMilano

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio