FeaturedSegnalazioni dei cittadini

Buche nella strada via Chiese Milano: “Sono pericolose, soprattutto quando piove!”

Buche-stradaliDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un lettore che torna a porre l’accento su una grande problematica milanese: lo stato dell’asfalto dissestato che, soprattutto quando piove, comporta la presenza di strade disseminate da pozze e buche pericolose. La segnalazione riguarda via Chiese, zona Bicocca, accanto a via Fulvio Testi: “È arrivato il momento di rifare l’asfalto visto che andiamo verso l’inverno!”. Nel dettaglio:
L’ASFALTO IN VIA CHIESE – “Buongiorno, vorrei porre in risalto la situazione dell’asfalto in via Chiese a Milano – esordisce il nostro lettore.
LA PERICOLOSITÀ, SOPRATTUTTO QUANDO PIOVE – Stiamo parlando di una strada che costeggia il cinema Bicocca – specifica il cittadino –, e quando piove è una pozza unica dove continuano a crearsi crateri e buche che sono pericolose per la viabilità urbana.
È ORA DI INTERVENIRE! – “Ora non so se spetta al comune o a privati – conclude il nostro lettore –, ma è arrivato il momento di rifare l’asfalto visto che andiamo verso l’inverno. Grazie”.
CONTINUATE A SCRIVERCI – Continuate a inviarci foto e segnalazioni a redazione@cronacamilano.it, raccontandoci tutte le problematiche del vostro quartiere. Con la massima privacy, daremo voce a ogni cittadino.

Leggi anche:
Buche zona Idroscalo e viale Forlanini Milano, un lettore: “Con la pioggia diventano invisibili!”
Buche asfalto viale Abruzzi, via Gran Sasso e via Stradivari Milano, foto e protesta dei residenti
Buche sulla strada Milano, foto dell’incrocio tra viale Isonzo e via Ripamonti
Buche nella strada Milano zona Corso Sempione, segnalazione e foto di una lettrice

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio