Cronaca

Furto appartamento via Ampere Milano, rom rubano dagli orologi al dentifricio: “In quale mercatino o zona posso andare a cercare gli oggetti che mi sono stati rubati?”

Ennesima segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa i furti in appartamento compiuti dai Rom. Le zone sono le più svariate: dal Forlanini a Rubattino, da Gorla al Lorenteggio, fino ad arrivare a via Ampere e il quartiere Ripamonti. Proprio da qui, un residente ci ha scritto spiegando che durante l’ultimo furto gli sono stati sottratti addirittura i vestiti, i detersivi, i cosmetici, il dentifricio e il collutorio. “In 25 anni che ho vissuto in Sicilia mai successo niente – spiega il signor F.,  – da quando sono a Milano, invece, in poco più di un anno ho già subito un furto e uno scippo. Prima di pensare all’Expo 2015, chi ci amministra dovrebbe pensare innanzitutto alla sicurezza dei cittadini!”. Nel dettaglio:

 

IL FURTO IN APPARTAMENTO IN VIA AMPERE, RUBATI OROLOGI MA ANCHE VESTITI, DETERSIVI,COLLUTORI E DENTIFRICIO – Buongiorno volevo segnalare un furto avvenuto a casa mia in via Ampère – scrive il nostro lettore.

– “I ladri hanno svuotato l’appartamento dai vestiti, orologi, cinture, giubbini, detersivi, mentadent dentifrici, collutori e tanto altro – elenca allibito il signor F., –  pure i cosmetici.

 

“IN QUALE MERCATINO O ZONA POSSO ANDARE A CERCARE I BENI CHE MI SONO STATI RUBATI?” – “Dopo aver letto sul vostro giornale la notizia del ritrovamento della merce rubata, orologi e tanto altro presso il mercatino di via Sacile, – aggiunge il nostro lettore, – volevo sapere dove posso andare per cercare gli oggetti che mi sono stati sottratti e a chi posso chiedere.

 

MILANO NON E’ PIU’ SICURA, CHI CI AMMINISTRA DOVREBBE PENSARE PRIMA ALLA SICUREZZA DEI CITTADINI E SOO DOPO A EXPO” –  “Sottolineo che Milano non è più sicura di niente e sottolineo che – osserva il cittadino,–  prima di pensare all’Expo 2015, chi ci amministra e ci governa dovrebbe pensare innanzitutto alla sicurezza dei cittadini e non ad altro.

 

LA CITTA’ E’ PIENA DI ZINGARI SENZA LAVORO CHE RUBANO E DISTRUGGONO TUTTO” – “Milano piena di zingari senza lavoro che rubano e distruggono la città –  aggiunge il signor F. –

– “In 25 anni che ho vissuto in Sicilia non mi è mai successo niente, mai furti, mai scippi, e lì si vive da dio, nessuno ti dà fastidio. Da quando sono a Milano, invece – puntualizza il nostro lettore, – ho già subito un furto e uno scippo in poco più di 1 anno.

 

POVERA MILANO, UNA STUPENDA CITTA’ ROVINATA DAGLI ZINGARI” – “In poche semplici parole dico povera Milano – conclude il signor F., – mi spiace veramente che questa stupenda città, dove non manca niente, debba essere rovinata da questi maledetti zingari. Vi saluto e scusate per il mio sfogo, F.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto biciclette via Ampere Milano, davanti alla piscina Ponzio, la vittima: “Mi hanno detto che è normale, possibile che davanti una piscina comunale non ci sia né un vigile né un poliziotto?”

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Rom Forlanini via Negroli Milano, lettrice parla di viti smontate dalle porte e auto depredate ogni notte; “Con che spirito partiamo per le ferie ad agosto? Chi ce la paga la porta blindata?”

Furti rom Forlanini Milano, un lettore: “Ho subito un furto in appartamento e 2 all’interno dell’auto, alla quale mi hanno anche sfondato i vetri!”

Rom Forlanini e via Mecenate Milano, una residente: “Ci minacciano, ci rubano la spesa all’Esselunga, occupano i giardinetti! Il Comune intervenga davvero, ci liberi!”

Ritrovamento pc rubato mercatino via Sacile Milano, Polizia sequestra a romeno 18 computer, satellitari, iPad, fotocamere, HD, orologi e molto altro

Furti appartamenti Milano e hinterland, presa banda di albanesi disoccupati, senza fissa dimora e con precedenti

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio