Milano Eventi

Concerto Massimo Scaccabarozzi e JC Band 11 novembre 2013 Milano “Salumeria della Musica”, rock benefico a ingresso con offerta libera

ConcertoLunedì 11 novembre, alle ore 20.00, la Salumeria della Musica (via Pasinetti 4) ospiterà la performance live di Massimo Scaccabarozzi e della JC Band, che festeggia i suoi primi 5 anni all’insegna del rock benefico con, all’attivo, oltre 40 concerti in Italia e all’estero. I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno dell’Associazione “Attive Come Prima Onlus”, che dal 1973 aiuta le persone colpite dal cancro ad affrontare le sfide della malattia, attraverso un sostegno globale al paziente e ai suoi familiari.

 

La cover band, nata nel dicembre 2008, è composta interamente da dipendenti dell’azienda farmaceutica Janssen Italia e vede nello stesso frontman, Massimo Scaccabarozzi, voce e chitarra acustica del gruppo, il Presidente e Amministratore Delegato, nonché Presidente di Farmindustria. Insieme con lui suoneranno i musicisti-colleghi: Maurizio Lucchini (basso), Orazio Zappalà (chitarra elettrica), Francesca Mattei (tastiera), Antonio Campo (batteria), Matteo Risi (chitarra elettrica), Antonella Campo (cori) e Francesco Mondino (chitarra elettrica).

 

Una location storica e prestigiosa – la Salumeria della Musica – per celebrare l’impegno del gruppo che dal 2008 supporta  Associazioni non profit. “I primi 5 anni insieme non si dimenticano – commenta Massimo Scaccabarozzi –. Ricordo con affetto le prime performance e il calore del pubblico, che è cresciuto insieme a noi e che ancora oggi ci permette di contribuire al sostegno di progetti benefici. I fondi raccolti in questa occasione serviranno, infatti, a sostenere l’Associazione ‘Attive Come Prima Onlus‘, che dal ’73 si dedica al miglioramento della qualità della vita del malato oncologico e dei suoi familiari”.

 

Il repertorio musicale, che ripercorre le migliori performance del gruppo sin dalla sua nascita, vanta pezzi di  artisti storici del panorama musicale rock nazionale e internazionale, come Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Bruce Springsteen, U2, Pink Floyd, Guns N’ Roses, U2, Jimi Hendrix, Eric Clapton oltre al re-make, in versione rock, di brani storici degli anni ‘60 e ’70.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

– Janssen Italia

– Communication Project Leader: Ilaria Piuzzi,

– Tel. 02 2510563 – cell. 340 9420016

– IPIUZZI@its.jnj.com

– Ufficio Stampa Value Relations: Eleonora Cossa

– Tel. 02 20241357

– e.cossa@vrelations.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

di Redazione

foto: archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio