Milano Eventi

Benessere e sana nutrizione 13 Marzo 2014 Milano via San Giovanni sul Muro, incontro e shake party aperto a tutti da Look

locandina Giovedì 13 Aprile 2014 si svolgerà un nuovo evento aperto a tutti da “Look – Ottica e altro”, la nuova boutique milanese che unisce le proposte piu’ esclusive in tema di ottica (dagli esami medici, agli accessori) e abbigliamento, con il plus di un fitto calendario di imperdibili appuntamenti.

 

Alle ore 19.00 si parlerà di Benessere legato ad una sana nutrizione, argomento perfettamente in tema con le caratteristiche della boutique.

 

Sono proprio le abitudini alimentari infatti, nella maggior parte dei casi errate, ed il cibo impoverito, che impediscono una corretta alimentazione .

 

“Abbiamo perso confidenza con un concetto basilare per il nostro Benessere: la differenza che esiste tra Alimentazione e Nutrizione  con conseguenze negative sulla nostra salute – spiegano i promotori dell’iniziativa. – Ad esempio, tutti sappiamo quanto sia importante una prima colazione che abbia tutti i nutrienti necessari per il nostro organismo, ma molti scelgono comunque caffè, oppure cappuccino e brioche, o addirittura niente”.

 

“Per attuare i cambiamenti necessari e rendere la nostra dieta variate ed equilibrata, é importante conoscere i principi base della nutrizione – aggiungono –, individuare gli aspetti critici su cui intervenire e adottare i necessari cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni”.

 

Al termine dell’incontro, per tutti i partecipanti si terrà uno “shake party”: un assaggio di piccole prelibatezze molto nutrienti e poco caloriche, infusi di erbe con aloe, tutto a base naturale.

 

“Look – Ottica e altro”

– Giovedi 13 marzo 2014 ore 19.00

– Via San Giovanni sul Muro, 21

– Milano 20121

– Tel. 02 83422351

– mm Cairoli

– ingresso libero e gratuito

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio