Milano Eventi

Giornate FAI 21 – 22 marzo 2015, elenco completo aperture in tutta Italia

FAISabato 21 e domenica 22 marzo si svolgeranno le Giornate FAI di Primavera 2015.

 

Per l’occasione,  il pubblico potrà scegliere tra oltre 780 luoghi di tutta Italia, aperti straordinariamente durante il weekend, molti dei quali anche a misura dei nostri amici a quattro zampe.

 

A Milano un’esperienza suggestiva per grandi e piccini è la visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, in via Messina (ingresso da via Procaccini,6). Dalle 10 alle 17 si potrà partecipare agli incontri guidate per scoprire tutti i segreti della struttura, ammirando i mezzi usati dai diversi nuclei di soccorso e scoprendo mille, affascinanti curiosità.

 

La magia del teatro sarà protagonista ai laboratori Scala – Ansaldo (via Bergognone 34) e sul palco del teatro dei Filodrammatici, dove si svolgeranno anche diversi concerti .

 

Adrenalina e maestosità non mancheranno, invece, per chi sceglierà di visitare i grandi palazzi e grattacieli cittadini, come il Pirelli (piazza Duca d’Aosta), e palazzo il palazzo della Borsa (piazza Affari, 6).

 

In più, aperti anche gli studi della Rai in corso Sempione, e tanto altro ancora.

 

Per l’elenco completo delle aperture in tutta Italia, CLICCA QUI.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio