Milano Eventi

Christmas Beer Festival Imbersago 4 – 6 dicembre 2015, birra di Natale per tutti. Programma

festa birraNatale significa dolci e regali, ma non solo. A 44 chilometri da Milano (percorribili in auto in 1 ora e 3 minuti), si svolgerà a Imbersago (LC) una sagra tra le più originali e suggestive: il Christmas Beer Festival.
Dal 4 al 6 dicembre 2015, presso l’area polifunzionale in via Provinciale, le protagoniste saranno le birre “natalizie” alla spina e in bottiglia, provenienti da birrifici italiani e da tutta Europa.
In più, non poteva naturalmente mancare un degno accostamento e, per soddisfare i palati di tutte le età, sarà presente una vasta selezione di prodotti tipici.
Tanto per fare un esempio, squisita la stincata con contorno di crauti e patatine fritte.. ideale per allietare la giornata tra stand, laboratori didattici e mostre, il tutto ovviamente in nome del pregiato luppolo.
Per ulteriori informazioni: info@birradinatale.it oppure 039/2264027

Di seguito il programma completo:
Venerdì 4 Dicembre
Ore 18:00
Apertura dello stand di degustazione
Ore 19:30
“La Nocc de la Gaina”. Oltre alle abituali preparazioni della cucina sarà possibile cenare con un piatto unico ad un prezzo speciale: polletto al forno, patate fritte, birra alla spina a scelta, bicchiere della manifestazione il tutto a € 12.00.
Sabato 5 Dicembre
Ore 16:00
Apertura dello stand di degustazione
Ore 19:30
“La Stincata”. Oltre alle abituali preparazioni della cucina sarà possibile cenare con un piatto unico ad un prezzo speciale: stinco alla birra, crauti, patate fritte, birra alla spina a scelta, bicchiere della manifestazione il tutto a € 15.00.
Domenica 6 Dicembre
Ore 11:30
apertura dello stand di degustazione
Ore 12:00
pranzo con birre in abbinamento: solo su prenotazione sarà possibile pranzare con un menù nel quale sarà protagonista la birra, pubblicato nell’apposita sezione di questo sito.
Ore 16:00
riapertura dello stand di degustazione
Ore 18:00
“Hoppy Hour”

N.B. Durante tutta la manifestazione, fatta eccezione per il periodo che va dalle 12:00 alle 16:00 di Domenica sarà attivo il servizio cucina con costine, salamelle, würstel, crauti, patatine fritte e molto altro ancora.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio