Concerto jazz Mina San Colombano al Lambro Martha J, ingresso libero
Sabato 24 luglio a San Colombano al Lambro (Lodi), per la rassegna “Estate Banina”, Martha J. presenta “Grande, grande, grande”, un concerto dedicato a una delle più amate interpreti della musica italiana: Mina.
Una voce splendida, quella di Martha J., affiancata da Francesco Chebat al pianoforte e Marco Sambataro alla batteria, per rendere omaggio alla grande Mina ricreando un’emozione e ripercorrendo, attraverso le note di brani indimenticabili, una storia che è entrata nella vita e nei cuori di tutti.
Durante lo spettacolo verranno cantati i brani più belli e rappresentativi dell’epoca d’oro di Mina, l’epoca dei suoi primi successi e dei varietà televisivi, degli scandali e delle provocazioni, dell’ascesa e dei trionfi: da “Parole parole” a “Non gioco più“, da “Tintarella di luna” a “Vorrei che fosse amore“, da “Il cielo in una stanza” a “E se domani“, senza dimenticare “Grande grande grande“.
Il tutto rivisitato in chiave jazz da Martha J.: un’interpretazione frizzante ed attuale, che restituisce tutto lo spirito delle canzoni della regina della musica pop italiana.
Grande, grande, grande – Jazz Tribute to Mina
Sabato 24 luglio 2010, Ore 21.30
Piazza del Popolo, San Colombano al Lambro (Lodi)
Ingresso libero