Milano Gratis

Weekend gratis “4Matic Trophy” Mercedes Center Milano 30 novembre – 1 dicembre 2013, 2 giorni di gare per vincere le Dolomiti, info e iscrizioni

pista di prova per bambiniSabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013 il Mercedes-Benz Center di via Gallarate apre le porte al mondo 4X4 della Stella, con il primo 4MATIC Trophy.

 

IL WEEKEND “A TRAZIONE INTEGRALE” – Si tratta di weekend all’insegna dell’adrenalina e del gusto per le competizioni, che offrirà a tutti i partecipanti l’opportunità testare sul campo lo straordinario dinamismo della 4MATIC

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, dalle ore 10,00 alle 18,30, curiosi e appassionati potranno cimentarsi in un vero percorso off-road allestito per l’occasione fuori dallo showroom,  testando tutte le potenzialità di 4MATIC su una pista con tanto di twist, laterale, bilanciere e rulli.

– In più, le prove continueranno anche all’interno del Brand Center, dove i partecipanti si sfideranno tra gimcane e rettilinei di una pista di automodelli: un vero Gran Premio, con un’area dedicata agli spettatori che, attraverso i monitor, potranno seguire in diretta la strategia e i sorpassi dei concorrenti coinvolti.

Domenica 1 dicembre, in contemporanea con il Discoradio Music Event che trasformerà l’appuntamento in un grande evento firmato 4MATIC, è in programma il Gran Premio finale, che vedrà in gara i migliori quattro tempi sul giro.

 

Mercedes Benz CenterI PREMI IN PALIO –  Il vincitore potrà godere di uno splendido soggiorno sulle Dolomiti al volante di una Stella a trazione integrale.

– Inoltre, per assicurare la massima performance anche sulle piste innevate, il vincitore avrà a disposizione anche sci Dynastar e scarponi Lange.

 

DIVERTIMENTO ANCHE PER I BAMBINI – Il villaggio off-road Mercedes-Benz 4MATIC sarà l’occasione per passare un insolito e divertente fine settimana con tutta la famiglia.

– Divertimento assicurato, infatti, anche per i più piccoli, che potranno scoprirsi piloti guidando piccole vetture Mercedes-Benz a pedali nell’area dedicata, ed assistere a strabilianti spettacoli di magia proposti dagli animatori.

 

COME ISCRIVERSI AL 4MATIC TROPHY – Le modalità di iscrizione al 4MATIC Trophy sono disponibili sul sito www.mercedes-benz-milano.com

 

INFO E ORARI – Per ulteriori informazioni:

– Mercedes-Benz Center Milano

– Via Gallarate, 450 – 20151 Milano

– Orari :

– sabato : 9.00 -19.00

– domenica : 9.00 -20.00

– tel. 02-30251

 

Roberto BuziolAGGIORNAMENTO del 9 dicembre 2013: Il “4Matic Thophy” ha visto oltre 600 appassionati sfidarsi al Mercedes Center di via Gallarate.  Le competizioni si sono svolte per tutto il weekend, durante il quale uomini (ma anche donne), si sono cimentate per aggiudicarsi un soggiorno sulle Dolomiti al volante di una Stella a trazione integrale. Al termine delle gare, il milanese Roberto Buziol ha conquistato il gradino più alto del podio e si prepara a partire per la piste innevate delle Dolomiti, perfettamente equipaggiato grazie ad una Stella 4MATIC, sci Dynastar e scarponi Lange.

– A questo punto, non ci resta che attendere la nuova edizione del “4Matic Trophy”: Mercedes, come sempre, sarà pronta. E voi?

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Obbligo pneumatici invernali ecatene da neve 15 novembre 2013 – 15 aprile 2014, elenco regione per regione

Mostra Motorsport Mercedes – Benz Milano 5 settembre – 31 dicembre 2013, info, orari, foto, ingresso gratuito

Mercedes Classe A: CronacaMilano l’ha provata per voi

Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio