Milano Gratis

Befana Benefica Milano 6 gennaio 2014, raduno in piazza Castello e corteo, info e orari

Befana Benefica 2014Si svolgerà lunedì 6 gennaio il nuovo appuntamento con la Befana Benefica, l’ormai tradizionale ed immancabile raduno motociclistico che apre il giorno dell’Epifania.

 

Luogo di ritrovo per questa 47esima edizione è la centralissima piazza Castello (non più piazza Duomo), dove alle 8,30 arriveranno decine di centauri del Moto Club Ticinese. 

 

Nella cornice della splendida piazza e della sua fontana, per tutta la giornata rimarranno allestiti tanti gazebo dove si potranno acquistare calze piene di dolci e medaglie-ricordo della manifestazione.

 

Il ricavato sarà devoluto esclusivamente ai centri sostenuti negli anni dall’iniziativa, che proseguirà con il roboante corteo alla volta degli istituti Piccolo Cottolengo Don Orione di Milano e Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove i piccoli ospiti riceveranno dolciumi, regali e una giornata di massima serenità.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Eventi gratis weekend, Presepevivente 5 gennaio 2014 Deiva Marina La Spezia, info e orari

 

Di Redazione

Foto: motorbox.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio