“Creazioni Moda Artigiana” Milano Palazzo Giureconsulti 13 – 15 novembre 2015, tutte le info
Torna dal 13 al 15 Novembre 2015 “Creazione Moda Artigiana”, l’appuntamento che porterà all’esposizione, presso lo splendido Palazzo dei Giureconsulti di Milano, di tutto quanto una donna può desiderare: borse, scarpe, cappelli, gioielli, bijoux e tanto altro.
L’iniziativa è stata concepita per fornire un’importante vetrina espositiva alle numerose realtà artigiane e creative che, per l’occasione, presenteranno anche le loro nuove collezioni Autunno – Inverno, all’insegna del bello, dell’originale, dell’unico e fatto a mano.
Durante la tre giorni, non mancheranno anche dimostrazioni dal vivo e show per mostrare al grande pubblico come si realizza un abito e come si dà vita ad un prodotto artigiano.
In più, tanti incontri con gli stessi artigiani artisti, che coinvolgeranno le persone presenti attraverso il racconto delle proprie esperienze, spiegando i segreti del mestiere.
Tra gli artigiani in mostra c’è sia chi propone abiti su misura dando forma a ogni esigenza del cliente, sia chi, sempre mettendo al primo posto la qualità del capo, mette in risalto questioni etiche che si aggirano intorno all’atto produttivo, come il rispetto dell’ambiente, o le condizioni di vita delle persone che prendono parte alla produzione.
Saranno presenti le nuove linee delle collezioni moda ed accessori Autunno – Inverno per donna, uomo e bambino/a, una varietà di colorazioni, sciarpe realizzate con tessuti naturali e feltro, gioielli e bijoux pur tutti i gusti e in tanti differenti materiali, borse, abiti per tutte le occasioni, completi, giacche, abitini per i più piccini e tanto altro.
Creazioni Moda Artigiana: artigianato, creatività, Made in Italy
– 4° Rassegna Nazionale di Moda Donna, Uomo, Bambino/a ed Accessori Moda – Edizione Autunno – Inverno
– 13, Sabato 14 e Domenica 15 Novembre 2015
– Palazzo Giureconsulti
– via Mercanti 2, Milano (MM1 Duomo)
– Orario apertura al pubblico:
– venerdì: dalle 15.00 alle 19.30
– sabato: dalle 10.00 alle 19.30
– domenica: dalle 10.00 alle 19.00
– Ingresso al pubblico gratuito
Di Redazione