Festa di Halloween piazza Risorgimento Assago 31 ottobre 2017, arrivano i mostri
L’Assessorato alle Manifestazioni e Tempo Libero del Comune di Assago, martedì 31 ottobre 2017, organizza, in Piazza Risorgimento, a partire dalle ore 21:00, “La Festa di Halloween “, una serata all’insegna del brivido in compagnia della Strega Cornacchia che avrà il compito di truccare i bambini ed in compagnia di tanti personaggi del favoloso mondo di Halloween. Un’ atmosfera da brivido accompagnerà la serata che vedrà sfilare maschere, scheletri , travestimenti e zucche luminose , diversi intrattenimenti e giochi con il fuoco , le mille bolle di sapone, la baby dance, la pioggia di caramelle , lo zucchero filato , la giocoliera e…le strane biciclette.
Inoltre , le streghe magiche del Circolo Anziani distribuiranno tè caldo.
Le streghe e gli stregoni del Comitato del Palio proporranno giochi da brivido ed il Comitato Genitori organizzerà’ il “Piedibus infernale” , il tutto rispettando la tradizionale festa americana di Halloween.
“Adulti e bambini – sostiene Graziano Musella , Sindaco di Assago – potranno partecipare a questa festa della tradizione americana che, da qualche anno, ha preso piede anche in Italia . Devo ringraziare Daniela Santagostino, Assessore alle Manifestazioni del nostro Comune, che ha organizzato in modo egregio, come sempre accade, questa meravigliosa serata all’insegna del brivido. Il nostro Comune ha in cantiere diverse iniziative, la cui finalità’ sarà quella di coinvolgere i cittadini a partecipare alle iniziative che organizzeremo. Abbiamo avuto importanti risposte dai cittadini stessi alle ultime iniziative e abbiamo constatato la loro partecipazione corposa, rispetto a qualche anno fa. Ciò sta a significare che stiamo lavorando bene anche sul versante del tempo libero. Mi auguro che la cittadinanza partecipi numerosa a questa festa che riserverà molte sorprese.