Blitz animalisti Harlan Correzzana, Milano, appiccicato sui cancelli dell’allevamento lager un centinaio di locandine contro la vivisezione
Sabato 26 marzo 2011 alle 11.00 circa, una ventina di volontari dell’associazione “100%animalisti” ha “assediato” l’allevamento/laboratorio di animali destinati alla vivisezione di Harlan, sito a Correzzana in provincia di Milano.
Gli attivisti hanno appiccicato sui cancelli del lager un centinaio di locandine contro la vivisezione, mentre dall’interno, i dipendenti, si sono ben guardati di mettere fuori il naso, chiamando invece i Carabinieri che sono arrivati dopo che l’azione di disturbo era abbondantemente terminata, riuscendo comunque ad identificare una dozzina di manifestanti.
“Il blitz è nato poiché Harlan è tra le principali aziende coinvolte nella vivisezione”, dicono i rappresentanti di Animalisti100%. “Con decine di allevamenti sparsi per il mondo, tale società ‘produce come fossero in fabbrica’ centinaia di migliaia di animali tra cani, gatti, primati, roditori di ogni tipo e anche manipolati geneticamente.
“Harlan” concludono gli organizzatori, “risulta il maggiore fornitore dei vivisettori”.
Per informazioni con l’Associazione 100% Animalisti:
- E-mail: info@centopercentoanimalisti.com
- Cellulare 347-888.95.22
Leggi anche:
Petizione contro canili perreras spagnoli, Aidaa chiede condanna al Parlamento Europeo
Occupazione animalisti pellicceria Montenapoleone e fiaccolata contro il massacro degli animali
Mostra Randagi d’Autore Milano, dal 26 marzo a Palazzo Isimbardi, corso Manforte 23
Di Redazione