Segnalazioni dei cittadini

Protesta cliente Mc Donald’s Milano: “Mi mancava un centesimo e non volevano consegnarmi l’ordinazione, è ridicolo!”

scontrino Mc Donald's Di seguito la segnalazione ricevuta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da parte di un lettore rimasto sconcertato per il trattamento ricevuto ieri sera, in zona corso Lodi, da Mc Donald’s: “Per un conto di 4.80 euro, mancandomi un solo centesimo, non mi volevano consegnare l’ordinazione! La cassiera, poveretta, era imbarazzata, e mi ha detto ‘non decido io’. Poi fanno la pubblicità della nonnina…!”. Nel dettaglio:

 

IERI SERA, DA MC DONALD’S – “Buonasera, vorrei raccontarvi cosa mi è successo poco dopo le 20,00 di ieri – esordisce il nostro lettore –, quando mi sono recato in uno dei punti Mc Donald’s di Milano, per una veloce cena.

 

IL MIO CONTO: 4,80 EURO” – “Ho ordinato 4 cheeseburger da 1,20 euro l’ uno – prosegue il giovane –, per un conto complessivo di 4,80 euro.

 

MI MANCAVA 1 CENTESIMO” – “Al momento di pagare, ho tratto un po’ di monete – spiega ancora il nostro lettore –, 4 da un euro e le altre da1, 2 e 5 cent.

– “A questo punto, però – sottolinea – mi sono accorto che mi mancava 1 centesimo, avendo solo 4,79 euro.

 

NON VOLEVANO DARMI L’ORDINAZIONE” – “Pensavo – spiega il giovane –, come spesso accade, che per una cifra così trascurabile non ci sarebbe stato alcun problema.

– “Invece – racconta – per un solo centesimo è nata una discussione.

 

“ANCHE LA CASSIERA ERA IMBARAZZATA” – “La cassiera era imbarazzata, poverina – prosegue il nostro lettore –, al punto che ha detto ‘mi dispiace, non decido io’.

– “Io non me la sono presa con lei – aggiunge – e le ho detto che capivo stesse solo facendo il suo lavoro.

 

POI FANNO LA PUBBLICITA’ CON LA N0NNINA…!” – “Alla fine – conclude il giovane –, per fortuna sono riuscito a trovare una banconota da 5 euro, quindi ho potuto saldare il conto e avere i 4 cheeseburger.

– “Nonostante ciò, sono tuttora allibito – conclude il nostro lettore. – E poi fanno la pubblicità con la nonnina che regala la busta al nipote… E’ ridicolo! E se questa è davvero la politica aziendale, poveri noi!”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anziana ruba caramelle supermercato Milano, poliziotti pagano 78 centesimi di refurtiva e la salvano dalla denuncia del direttore

Incendio via Iglesias Milano, pensionata costretta alle candele perché non può pagare la corrente, è gravissima

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio