Foto cantieri e rifiuti piazza Castello Milano: “E mancano 2 giorni a Expo!”
Continuano le segnalazioni inviate alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) sul degrado cittadino, anche nei luoghi simboli di Expo. Dopo la mail dettagliata circa gli assalti degli ambulanti e la merce contraffatta, è il turno dei rifiuti nella fontana e, soprattutto, dei cantieri aperti in tutta la piazza, che avrebbe dovuto essere “riqualificata” con il progetto ‘Nevicata 14’. A due giorni dall’inaugurazione che metterà Milano al centro del mondo, ecco lo stato della piazza simbolo di Expo:
“”Tra due giorni inaugureranno Expo e in piazza Castello, dove c’è l’Expo Gate, ci sono ancora tutti i cantieri aperti e la fontana piena di rifiuti. Che vergogna – scrive la nostra lettrice, milanese, V.P -, povera Milano!”
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione